news

Rivivi il convegno: IX Premio Simonetta Bastelli 2021

18 Ottobre 2021

ARCHITETTURA E NATURA 2021

L’Associazione “architetto Simonetta Bastelli” è finalizzata a promuovere attività scientifiche, formative, culturali e del tempo libero per la conoscenza dei paesaggi espressivi e la valorizzazione dei paesaggi della vita quotidiana, in un idoneo rapporto tra Architettura e Natura.

Rivivi il convegno e le premiazioni del 18 settembre 2021

“Conversazione tra Lelia Caetani e Jan Hamilton Finlay” con Laura Falqui e Raffaele Milani

IX EDIZIONE

www.simonettabastelli.com

L’Associazione culturale “architetto Simonetta Bastelli” con il Comune di San Venanzo, organizza il Premio Simonetta Bastelli da assegnare ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti urbani. 

Il premio è riservato a professionisti di varie categorie, giovani, tesi di laurea e studenti universitari.

Il tema per partecipare al premio riguarda la progettazione degli spazi esterni, con particolare attenzione al rapporto tra architettura e natura.

Tali spazi possono essere di pertinenza di edifici oppure autonomi (piazze, viali, parchi, giardini, interventi agro-forestali, ecc.).

La partecipazione al concorso è consentita sia individualmente, che in gruppo.


Credit: http://www.architetturanatura.com/

Condividi
Ultime Novità

Rivoluzione ecologica per una nuova sensibilità. Ipotizzare un futuro di sostenibilità e resilienza attraverso una rivoluzione ecologica. Dall’integrazione pianificatoria e progettuale a quella economica.

Copyright © Rivoluzione Verde - Promosso da Arspat e Assform.

RIVOLUZIONE VERDE è un Comparto di ASSFORM - Corso Giovanni XXIII, 131 - 47921 Rimini - C.F. P.IVA 03585270402 - Privacy